Secondo una profezia di Nostradamus, questo è l’anno in cui moriranno 3 leader: si tratta di Putin, di Trump e della regina Elisabetta.

I sudditi inglesi, i russi e gli americani sono preoccupati per i loro leader.

La Regina Elisabetta, Putin e Trump, infatti, secondo una teoria, (e cioè una profezia di Nostradamus), potrebbero essere accomunati da un triste destino.

Gli inglesi si stanno domandando se la Regina Elisabetta corra effettivamente qualche rischio. La domanda sta rimbalzando tra i fan della Royal Family da quando sono state rese note le profezie di Nostradamus per il 2020.

L’anno nuovo, secondo quanto previsto dallo scrittore e astrologo francese, dovrebbe segnare un cambiamento epocale per la monarchia britannica che si accinge ad accogliere un nuovo re. Tra le altre profezie per il nuovo anno ci sono anche l’assassinio di Putin e una malattia per il Donald Trump.

Per chi crede nelle poesie profetiche di Nostradamus non ci sono dubbi sui suoi poteri di chiaroveggenza e c’è chi è convinto che abbia predetto la Rivoluzione Francese, l’ascesa di Adolf Hitler e l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001. (Fonte: https://internapoli.it/nostradamus-regina-elisabetta-profezia/)

Aggiungi ai preferiti : permalink.