Loading...

Previsioni di Nostradamus per tutto il 2020: “Sarà un brutto anno, 3° Guerra Mondiale e morte del Papa”

CONDIVIDI SU:

“La Terza Guerra Mondiale inizierà nell’anno 2020” secondo la profezia di Nostradamus.

Le profezie di Michel de Notre-Dame, meglio conosciuto come “Nostradamus“, che visse in Francia nel XVI secolo, sono leggendarie. Con questi versi si dice che Nostradamus abbia predetto molti eventi che erano lontani nel futuro. Si dice che l’astrologo abbia profetizzato, tra le altre cose, Napoleone, l’ascesa al potere di Adolf Hitler e persino gli attentati alle Torri Gemelle negli Stati Uniti d’America l’11 settembre.

Per il 2020 le profezie di Nostradamus sono a dir poco nefaste. Tra le predizioni troviamo anche quella di una guerra mondiale che avrebbe dovuto avere inizio nel 2020. Questa profezia è stata annunciata più volte dall’autore e non solo. Secondo gli scritti si potrebbe trattare di una guerra lunga 27 anni tra due potenze mondiali “dopo l’ascesa del terzo antiCristo”:

NELLA CITTÀ DI DIO CI SARÀ UN GRANDE TUONO. DUE FRATELLI VERRANNO FATTI A PEZZI DAL CAOS E IL GRANDE LEADER SOCCOMBERÀ. LA TERZA GUERRA MONDIALE INIZIERÀ QUANDO LA GRANDE CITTÀ STARÀ BRUCIANDO”

Riportiamo così come da profezia e sua traduzione.

Avrà ragione o si tratta di semplici parole gettate al vento? Fatto sta che non parlare di terza guerra mondiale diventa sempre più difficile. Da questa notte sono, infatti, coinvolti tre continenti con l’operazione ‘Soleimani Martire‘ firmata Iran. Gli asiatici hanno, infatti, sferrato un attacco missilistico in Iraq contro due basi che ospitano le truppe americane e quelle della coalizione, tra cui militari italiani. Una pioggia di cruise e di missili balistici a corto raggio partita dal territorio iraniano e che si è abbattuta contro la base di al-Asad e contro quella di Erbil, come prima rappresaglia per l’uccisione del generale Qassem Soleimani da parte degli Usa.

Il preludio alla terza guerra mondiale

I media di Teheran fanno sapere che sarebbero già 80 le vittime dell’attacco iraniano

La televisione iraniana sostiene che gli attacchi con i missili alle basi Usa in Iraq hanno provocato 80 morti. Dagli Usa smentiscono, indicando un numero di vittime decisamente inferiore.

Le nefaste e scioccanti previsioni di Nostradamus per il nuovo anno non sono però finite qui.

Tutte le profezie di Nostradamus

Secondo le previsioni di Nostradamus, il presidente russo Putin potrebbe essere assassinato. Morirà anche il presidente americano Donald Trump. Ci sarà inoltre la morte della Regina Elisabetta, con il figlio Carlo che prenderebbe il suo posto e cambierà la storia d’Inghilterra. Per il nuovo anno è previsto anche un nuovo sbarco sulla luna: profezia questa in linea con le ultime notizie fatte trapelare dalla Nasa. Un vero e proprio terremoto dovrebbe poi, secondo Nostradamus, colpire la California e Vancouver. A farla da padrone sarà anche una forte crisi finanziaria nonché il crollo dei marcati. Inoltre, secondo la profezia Papa Francesco morirà nel 2020 e sarà succeduto da un Papa giovane che sarà al “comando” sino al 2029. Questo Papa, secondo la nefasta profezia, distruggerà la città di Roma.

Questo è quanto scritto dall’autore delle tantissime profezie e riportato dai vari media. Ovviamente non vi è alcuna certezza e bisogna stare attenti a falsi allarmismi. (Fonte: https://internapoli.it/la-terza-guerra-mondiale-e-alle-porte-nostradamus-laveva-previsto-ci-sara-nel-2020/)


CONDIVIDI SU:
Loading...

I commenti sono chiusi.