Loading...

Mezzo mondo è infuriato dopo aver saputo chi è la “coach” di Greta: “I media sottovalutano i popoli”.

CONDIVIDI SU:

L’opportunista climatica di 16 anni Greta Thunberg viene spinta dall’establishment mondiale dopo aver parlato davanti al Congresso, alle Nazioni Unite, aver incontrato il Papa ed essendo il volto delle proteste climatiche di questo fine settimana.

In che modo questa ragazza adolescente è diventata una figura così dominante nella questione della protezione del clima?

Si scopre che ci sono potenti forze dietro l’improvvisa crescita dell’adolescente svedese, tra cui alcuni dei soliti sospetti.

Una donna che accompagna la Thunberg alla maggior parte degli eventi pubblici è l’attivista climatica tedesca Luisa-Marie Neubauer.

EuropeReloaded.com ha riferito: “Anche la Thunberg ha la sua coach, una nota attivista climatica tedesca di nome Luisa-Marie Neubauer (nella foto). Qual è la probabilità che una giovane ragazza inizi uno sciopero scolastico fuori del parlamento svedese, facendo in modo che gli studenti di tutto il mondo si uniscano alla sua causa e combattano i cambiamenti climatici? E quale la probabilita` che un sedicenne abbia il suo coach personale? ”

Si scopre che Neubauer è l ‘”Ambasciatrice della gioventu`” della fondazione “ONE”, un’organizzazione di lobbying internazionale finanziata da George Soros, Bill e Melinda Gates, Bono e altri.

In un tweet del 2018, la Neubauer ha scritto: “I vantaggi di essere un ONE Youth Ambassador: puoi incontrare fantastici attivisti ONE in tutto il mondo”.

Secondo il sito web “ONE”, “ONE è nato nelle conversazioni tra Bill Gates e Bono nei primi anni 2000 circa la necessità di informare meglio gli americani sull’estrema povertà nel mondo”.

“Insieme a Melinda Gates, Bobby Shriver, George Soros, Ed Scott, Bob Geldof e Jamie Drummond, hanno creato un’organizzazione di difesa contro la povertà chiamata DATA che si è concentrata nel diffondere i propri messaggi tramite celebrità e altre persone influenti per sollecitare i leader mondiali ad agire su specifici problemi di sviluppo”

Come l’attivista anti-armi David Hogg, l’establishment globalista sta mettendo Thunberg sotto i riflettori del pubblico per promuovere la sua agenda, anche se questo significa approfittare di un adolescente con l’Asperger.

(Fonte: https://www.infowars.com/surprised-greta-thunbergs-coach-a-soros-bill-melinda-gates-operative/)


CONDIVIDI SU:
Loading...

I commenti sono chiusi.