Loading...

La casa di un operaio finisce all’asta: i suoi compaesani gliela ricomprano senza pensarci 2 volte

CONDIVIDI SU:

La famiglia, che aveva acquistato quella casa finisce all’asta. Lo splendido gesto di solidarietà da parte degli abitanti di Tula, comune del Logudoro.

Armati dei propri risparmi e grazie a delle iniziative benefiche hanno ricomprato la casa di un compaesano che era finita all’asta per problemi economici. Una grande lezione di comunità. facendo tanti sacrifici, è potuta restare nella propria abitazione. Resta la grande lezione di solidarietà e senso di comunità degli abitanti del piccolo paese del Logudoro.

Splendido gesto di solidarietà da parte degli abitanti di Tula che hanno aiutato un compaesano che attraversava grossi problemi economici.

Come racconta La Nuova Sardegna, la casa dell’uomo, un operaio con moglie e due figli, era stata messa all’asta. I compaesani non ci hanno pensato su due volte, hanno allestito diverse iniziative benefiche, hanno raccolto i loro risparmi e hanno ricomprato all’asta la casa della famiglia.

La famiglia, che aveva acquistato quella casa facendo tanti sacrifici, è potuta restare nella propria abitazione. Resta la grande lezione di solidarietà e senso di comunità degli abitanti del piccolo paese del Logudoro.


CONDIVIDI SU:
Loading...

I commenti sono chiusi.