Chi se ne frega della Juve! Noi cittadini siamo stanchi e vi diciamo che c’è poco tempo.

Siamo tutti (anche i tifosi) con un piede nella fossa e in Tv e sui social ci parlate della Juventus? Dello scudetto? Del pallone d’oro? Noi siamo quelli che aspettano la cassa integrazione per ridare i soldi prestati da parenti, amici o conoscenti, quelli dei bonus 1, bonus 2, bonus 3 e bonus 4. Quelli licenziati in tronco e nonostante tutto perdendo le speranze perché dove lavoravamo, quelle attività tirano a stento o non riapriranno più. Noi siamo gli italiani. Quelli che vi pagano gli stipendi per governare e risolvere i problemi.

Non è tempo di palleggiare, non è tempo di abbagli, non è tempo di promesse. E’ tempo di agire oppure andatevene tutti a casa, compresa l’opposizione.

Siamo tutti bravi a promettere e dire “aspettate ci vuole pazienza” quando VOI gli stipendi (anche durante un bombardamento) ce li avete assicurati, e non uno stipendio qualunque, ma uno stipendio che quando lo vedete accreditato vi viene il sorriso a 180 denti e vi dimenticate di tutto e di tutti.

Qui ci sono in corso vite perdute, vite sospese su un filo, vite destinate alla sofferenza. Qui c’è stata una pandemia! Voluta o non voluta sono “affari vostri”, (lo sappiamo ormai!) Ma se dovesse uscire fuori che tutto è stato organizzato a tavolino per interessi economici o per riavvicinare le popolazioni alla politica (visto e considerato che in questi 4 mesi, la Tv di tutti è stata accesa per ascoltare le direttive di Conte e le scelleratezze di chicchessia)! Bè! Bella mossa per ammaestrare i popoli! In una situazione di VITA O DI MORTE è normale che “la massa” attende con ansia “notizie” positive!

Ma qui viene il bello!

Non avete fatto altro di bombardare (nel vero senso della parola) tramite Tv e giornali, con notizie sempre e comunque negative, paurose, da terroristi. MAI UNA PERSONA CHE DICESSE LE COSE CON BUON SENSO, NEMMENO ORA CHE I DATI UFFICIALI SONO FAVOREVOLI!

Infatti cosa fate? Visto che, grazie alla nostra collaborazione e alla stagione estiva, il virus sta scomparendo, voi cosa fate? Iniziate ad aprire i porti e inondare di fatto la nostra penisola con persone (per lo più contagiate). Persone, non migranti, ATTENZIONE, persone, che è molto difficile mettere in quarantena visto il loro passato e lo svolgere del loro sogno!

Ora, che voi iniziate a parlare di calcio, della Juve, del Milan e del Canicattì, a noi, NON C’è NE PUO’ FREGARE DI MENO!

SIAMO STANCHI, SIAMO ESAUSTI DI ESSERE USATI COME IDIOTI, COME CAVIE, COME NUMERI.

NON VOGLIAMO ANDARE A FINIRE MALE E FARE CIO’ CHE DOVREMMO FARE, MA ATTENZIONE, CAPITELO, E CAPITELO ALLA SVELTA. NOI ABBIAMO FINITO LA PAZIENZA. (Anonimo)

Aggiungi ai preferiti : permalink.